Idea regalo per la festa della mamma Richiamo degli Angeli ®

Cerchi un gioiello unico da regalare per la festa della mamma?

ciondolo richiamo degli angeli

ciondolo richiamo degli angeli

“Mamma” è sinonimo di amore, gioia, vita e donna. La mamma è la dolcissima donna che ci ha messi al mondo, che si è occupata di noi sin dai primi battiti del nostro cuore e l’8 maggio è la sua festa.

La mamma si merita un regalo speciale, capace di racchiudere in sé tutti le emozioni che proviamo per lei.

L’idea regalo per la festa della mamma è firmata Richiamo Degli Angeli®. Il brand di alta gioielleria italiana nato, cresciuto e divenuto famoso per i suoi piccoli gioielli chiama angeli, realizzati dopo un attento studio, nel metallo più nobile: l’argento 925.

Chiama angeli bambina

Chiama angeli bambina

Sul sito shop on line Richiamo Degli Angeli® potrete vedere tutte le collezioni della maison e scegliere con un click il regalo da far recapitare direttamente a casa alla vostra dolce mamma per stupirla e renderla felice.
In alternativa potrete consultare e inviare un messaggio diretto sulle pagine FACEBOOK ed INSTAGRAM del famigerato brand made in Italy, sinonimo di garanzia certificata dell’argento e di affidabilità, grazie al servizio call center offerto, disponibile 7 giorni su 7 sia telefonicamente che what’s app al 331.57.14.860.

Cosa aspetti?
Richiamo Degli Angeli ®… l’Angelo Custode sempre con te…l’unico originale!

Idea regalo per la festa della mamma Richiamo degli Angeli ®ultima modifica: 2017-04-18T11:39:10+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo