Collezione Diadema ciondoli Chiama Angeli

Richiamo degli Angeli, l’unico ed originale marchio chiama angeli Made in Italy, propone una nuovissima nata: la Collezione DIADEMA.

collezione Diadema Richiamo Degli Angeli

Il termine diadema deriva dal greco διαδὴμα e dal latino, appunto, diadema e significa “oggetto che cinge”, nella versione originaria cingeva la testa questo ornamento elegante e ricco di significato.

Nel caso del ciondolo Richiamo degli Angeli, la collana con prezioso ciondolo cingerà la pancia della mamma e abbraccerà insieme Lei e il nascituro, in un caldo abbraccio portafortuna benaugurante, magico.

Diadema Chiama Angeli Richiamo Degli Angeli

La particolare forgia del nuovo gioiello chiama angeli, che vede un manto di stelle incise e brillanti preziosi a cingere la bola angelica, diventa come un vero diadema, che avvolge lo xilofono e crea un nuovo, unico e incantevole chiama angeli.

Anche questi nuovi preziosi sono stati creati da veri Maestri Orafi Toscani e sono totalmente Made in italy, creati con materiali nobili e sicuri come l’argento 925%. Inoltre, la sfera con xilofono è intinta in oro rosa , così da regalarle una nuova nuance, più romantica, regale e splendidamente magica.

Sito online https://www.richiamodegliangeli.it/

Collezione Diadema ciondoli Chiama Angeliultima modifica: 2018-09-14T12:28:24+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo