Cosa regalare donna incinta per Natale 2019

I gioielli per mamme in dolce attesa da regalare a Natale.

Quali sono i gioielli che possiamo regalare a Natale 2019 alle mamme in dolce attesa? Quali sono i bijoux che possono far felici tutte le  future mamme che portano nel loro grembo una vita?

Cosa regalare ad una donna incinta? Se volete fare un regalo fashion alle future mamme, puntate su un dono originale e prezioso: i ciondoli originali Richiamo Degli Angeli.

regalo natale donna in gravidanza

regalo natale donna incinta

Per non sbagliare potete regalare per Natale 2019 uno dei tanti gioielli che si ispirano proprio alla maternità tra le collezioni Attesa, Dolce Luna, Bambino e Bambina.

Sicuramente il gioiello più famoso da donare ad una futura mamma, è il cosiddetto “Ciondolo Richiamo Degli Angeli“: è un semplice ciondolo con una catenina molto lunga, che permette a questo delicato campanellino di appoggiarsi delicatamente sul pancione che cresce.

Gioielli da regalare alle mamme gli originali Chiama Angeli firmati Richiamo Degli Angeli

Secondo la leggenda un tempo gli angeli vivevano sulla terra accanto agli uomini per consigliarli in momenti delicati come la gravidanza: una volta chiamati in cielo, per non lasciare sole le future mamme lasciarono uno speciale ciondolo, per poterli richiamare quando ne avessero avuto bisogno. Il dolce suono emesso dalla bola richiamerebbe, dunque, l’angelo custode di chi lo indossa.

collezione Diadema Richiamo Degli Angeli

La Maison Richiamo Degli Angeli ha creato diversi modelli: ci sono quelli semplici in argento 925 della collezione Classica, ai quali abbinare catenine lunghe che arrivano alla pancia , ma non mancano quelli più luxury, come ad esempio il “Chiama Angeli” Collezione Luxury, tutto tempestato di brillanti e piccolissimi cristalli.

Richiamo Degli Angeli il brand famosissimo di gioielli che si ispirano proprio alla maternità Gioielli propone ciondoli argento e bagnati in oro, coma la sia nuova Collezione Diadema con la sagoma dell’angelo blu per gli aspetta un bambino e con sagoma dell’angelo rosa per chi aspetta una bambina novita assoluta la collezione Classica 2019 sul quale oltre all’anno di nascita poi far incidere il nome del bambino o della bambina.

Sito ufficiale per acquisti online www.richiamodegliangeli.it

Cosa regalare donna incinta per Natale 2019ultima modifica: 2018-10-23T10:08:58+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo