La casina del Pupino

Finalmente da sabato scorso sono entrata nel 4 mese, ma le paure e le ansie rimangono sempre. Sabato prossimo andro a ritirare l’esame del duo test e spero con tutto il cuore che il rischio di Dawn sia molto basso. Le nausee piano piano stanno scomparendo, per lasciare spazio agli attacchi di fame: veri e propri buchi allo stomaco he … Continua a leggere

La foto del pupino

Dopo due mesi di riposo a casa, dopo stamani ovvero 21 agosto 2007, posso riniziare serenamente la mia vita di tutti i giorni. Ho avuto la visita dal ginecologo dove ho fatto una ecografia. Voglio urlare al mondo la mia felicita!!!!!!!! Una emozione unica, qualcosa che mai avrei potuto pensare di provare: vedere nostro figlio piccolo solo 6 cm ma … Continua a leggere

Ricordando …

Scrivo di getto a costo di sembrare mielosa. Daniela se ne ricorderà di  sicuro. Lo scrivo perchè me ne stavo dimenticando ma questa cosa deve essere ricordata. Non ricordo dove eravamo se a casa di mamma o da Giovanna. O mio dio sono passati solo due mesi e non me lo ricordo più!! Mi ricordo che ero a sedere e … Continua a leggere

Compleanno Deborah

Oggi è il mio compleanno 😀 Daniela ha le nausee perenni, pensare che beveva più caffè di un uomo e adesso gli da noia persino l’odore della polvere! Poveretta non se la sente di uscire di casa quindi ….  tutti a pranzo a casa sua. Nessun problema non si stancherà, ci pensa mamma a fare da mangiare per tutti. Stasera invece … Continua a leggere

Alterazione di temperatura passata

Ho invitato le amiche del forum alfemminile a postare e a lasciare dei commenti. Chiamo Daniela …. Risponde Marcellino, un marito santo, la daniela sta bene, la piccola alterazione di temperatura si è stabilizzata. Domani posto l’ecografia del pupino albertino. Ha la forma di un fagiolino!!!!! :D. Un pezzettino con un cuoricino incredibile. A domani

Iniziamo da qui: la storia di daniela

E’ la prima volta che uso internet per motivi diversi dal lavoro. Me lo ero promesso, quando è incinta gli regalo un blog, lo aggiornerò ogni giorno, senza dirle niente, perchè poi alla fine, gli faccio rileggere tutto. Mia sorella adora queste cose!! Allora mia sorella si chiama Daniela, ha 35 anni, sposata con Marcellino da due. Due anni passati ad … Continua a leggere

Daniliela Scrive: premessa

Io e Marcello ci siamo sposati il 02 luglio 2005 e subito dopo il viaggio di nozze abbiamo pensato di avere un figlio. I primi mesi non avevo ancora dimestichezza con stick e ovulazione, era amore vero e libero, non facevamo nessun conto. Arrivati a Dicembre, ci siamo avvicinati all’Andrologo, perche a mio marito era stato diagnosticato un varicocele di … Continua a leggere