Richiamo degli Angeli ®: come nasce il ciondolo originale chiama angeli

Conoscete la vera storia del Richiamo Degli Angeli? Come è nata la collezione di ciondoli chiama angeli più richiesta dalle donne in gravidanza?

Richiamo Degli Angeli ” la vera storia del mio Chiama Angeli , Del Cortona Daniela racconta come la sua vita è cambiata dal test positivo di sua figlia Ylenia e la nascita del Brand Richiamo Degli Angeli ®

Questo blog “Finalmente Incinta” oggi compie 10 anni: 21 giugno 2007 il mio test di gravidanza positivo, la nascita di mia figlia Ylenia, il successo del Marchio Richiamo Degli Angeli.

Richiamo Degli Angeli storia

Molti pensano che il Brand  “Richiamo Degli Angeli” sia nato come tutti gli e-commerce per vendere gioielli in argento online e trarne profitto.

No, non è andata cosi, c’e una storia importante e meravigliosa dietro i miei Gioielli, che sono nati dietro una circostanza alquanto fortunata.
Nel 2007 avevo 35 anni, sposata da due anni e un grande desiderio: avere un figlio.
La strada non è stata facile, anzi direi al contrario, fatta di visite, operazioni e monitoraggi che non davano nessuna speranza di riuscita naturale. Io e mio marito eravamo destinati a procedure di inseminazioni in vitro senza alcuna garanzia di riuscita.
Ma la vita ci riserva una sorpresa, quasi direi un miracolo, in quell’isola incantata dove quella settimana di giugno ci ha reso genitori e l’incontro casuale con quel “venditore ” che come un angelo a Marina di Campo mi ha fatto conoscere la leggenda del Chiama Angeli, invitandomi a credere fino in fondo a questo ciondolo magico.
Rimango affascinata da questa storia e dal venditore che con un gesto molto semplice mi aveva spronato ad non arrendermi nella ricerca di un figlio.
Nei giorni successivi faccio suonare spesso il mio richiamo degli angeli sperando che il mio desiderio si avveri.. ed ecco che  il 21 giugno 2007 alle ore 7,10 il test di gravidanza mi annuncia l’arrivo di Ylenia tra stupore ed incredulità.
Da quel momento ho sempre associato il ciondolo chiama angeli a questo meraviglioso evento ed ho voluto con tutta me stessa trasmettere questa gioia alle donne creando una linea di gioielli beneauguranti.

ciondolo richiamo degli angeli

 

Cosi è nata la mia collezione di Gioielli in Argento 925, www.richiamodegliangeli.it ciondoli  chiama angeli  con raffigurazioni di Angeli Custodi per essere indossati da ogni donna prima, durante e dopo la gravidanza e far provare a tutte le mamme la stessa gioia che ho provato io durante i miei nove mesi.

Ecco il primo  blog  a me dedicato ” Finalmente Daniela è incinta” scritto da mia sorella Deborah, la cotitolare del Marchio che apre il blog in mio onore e non sa ancora quanta gioia la nascita di Ylenia regala alla nostra famiglia.

Sono pagine bellissime che raccontano la mia storia, la mia avventura prima di diventare mamma, le mie ansie, le mie paure, una sorta di diario che mi porta indietro nel tempo, riassaporando quei fantastici momenti, carichi di gioia e di paura per la nuova vita che cresceva dentro di me.

Oggi Ylenia ha 9 anni ed è stata promossa in quarta elementare.

A lei io devo tutto, l’amore, il successo.. la vita.

Del Cortona Daniela
titolare Brand www.richiamodegliangeli.it

Richiamo degli Angeli ®: come nasce il ciondolo originale chiama angeliultima modifica: 2017-06-21T09:23:30+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo