Recensioni BambiniTravel.it la mia bellissima esperienza

strumenti-parcodipinocchio

Le mie amiche mi chiedono spesso come mi sono trovata con BambiniTravel.it ed ho deciso di scrivere le mie impressioni ed una recensione dettagliata per chi è in procinto di prenotare una vacanza.
I Weekend Experience Bambini Travel, fanno parte della nuova tendenza di vacanze sempre più dalle famiglie con bambini.
Non si cerca più il semplice pernottamento in hotel, ma una vera e propria esperienza da condividere con tutta la famiglia.
In questo settore, il portale BambiniTravel.it (specializzato in vacanze per bambini) ha tantissimo da offrire.
Il loro motto è “Protagonisti delle Favole” proprio perchè tutto è studiato per rendere bambini e genitori, parte integrante di tutti gli eventi.
Non sarete solo spettatori del vostro weekend, ma ne diventerete parte integrante, partecipando a giochi e attività spensierate.
Saranno dolci ricordi che rimarranno per sempre.
Quante volte ci siamo ritrovati ad attendere lunghe file che potevano essere eliminate con una semplice organizzazione, oppure quante volte siamo passati davanti ad un luogo, senza sapere che dentro veniva organizzata una festa meravigliosa dove avremmo potuto partecipare.
Tutto questo è ancor più amplificato in presenza di bambini, dove la perfetta organizzazione e la possibilità di sfruttare ogni secondo della giornata, significa regalare tanti sorrisi ai nostri piccoli.
Tutto è organizzato perfettamente: i tempi necessari per la visita, la scelta di menù equilibrati, gli eventi più belli dove partecipare senza attendere in fila, la prenotazione dei posti a numero limitato e tanto altro.
Non è un sogno.
E’ il servizio esclusivo offerto da Bambini Travel che ogni anno accoglie oltre 20.000 persone provenienti da tutta Italia che desiderano qualcosa in più.

Voto: 5 stelle.

Recensioni BambiniTravel.it la mia bellissima esperienzaultima modifica: 2017-03-22T09:46:47+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo