RICHIAMO DEGLI ANGELI® ciondolo della gravidanza originale

RICHIAMO DEGLI ANGELI®, il dolce suono che accompagna mamma e bambino nella gravidanza l’unico ciondolo per la gravidanza ORIGINALE!

Richiamo degli Angeli ciondolo gravidanza originale

Richiamo degli Angeli ciondolo gravidanza originale

La funzione dei Gioielli del Brand Richiamo degli Angeli® è quello di emettere un dolce suono per accompagnare la mamma e il bambino durante tutta la gravidanza e dopo la nascita, grazie al suo effetto rilassante.

Spesso le mamme incorrono nell’errore di pensare che il suono emesso dal chiama angeli debba essere forte, ma questo può dare fastidio sia alla futura mamma che al bambino che porta in grembo, creando stress invece che relax. La cosa importante da tenere in considerazione nel momento dell’acquisto di un chiama angeli è che abbia un suono dolce, quasi impercettibile, ma che abbia una lunga durata nel tempo.

La durata del dolce suono di tutti i chiama angeli Richiamo degli Angeli® è garantito nel tempo. Richiamo degli Angeli® realizza tutti i suoi gioielli in argento 925% con punzonatura Made in Italy, anche lo xilofono o il campanellino posti all’interno dei ciondoli è in argento 925%, ciò consente al gioiello di durare nel tempo, anche dopo la gravidanza.

Richiamo Degli Angeli originale Bambina

Richiamo Degli Angeli originale Bambina

 

Il piccolo neonato infatti riconoscerà il dolce suono che ha sentito durante tutti i mesi di gestazione e lo renderà più tranquillo, permettendogli di distinguere il giorno dalla notte.

L’argento 925% con punzonatura caratteristico di tutti i gioielli Richiamo degli Angeli® è sinonimo di garanzia e affidabilità, essendo l’unico materiale nobile a emettere un suono dolce e delicato, al contrario di tutte le altre leghe presenti in commercio che con il tempo smetteranno di suonare rovinando la magia di questo splendido gioiello.

 

Richiamo degli Angeli® l’Angelo Custode sempre con te….

Lo trovate solo sul sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it oppure sui canali social ufficiali

FACEBOOK: https://www.facebook.com/RichiamoDegliAngeli

INSTAGRAM: @richiamodegliangeli

RICHIAMO DEGLI ANGELI® ciondolo della gravidanza originaleultima modifica: 2016-11-04T11:15:20+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo