Gravidanza:la scoperta del sesso Femmina!!!!!!!!!

Io e mio marito dopo aver passato diciamo il periodo piu delicato, ovvero lo scoglio dei tre mesi e dagli analisi fatti stava procedendo tutto bene, cominciammo a pensare al futuro e ovviamente al sesso dell’esserino che avevo dentro….19112007781.jpg

Dovemmo aspettare a fine ottobre per sapere il sesso! L’ecografia fu molto ma molto emozionante e ad un tratto anche comica!

Il giorno della ecografia morfologica era arrivato, non stavamo sulla pelle, ogni giorno parlavamo, accarezzando la pancina, di nomi e fantasticavo con i completini da mettergli… si ma sarà un bimbo o una bimba?

Mio marito ovviamente voleva il MASCHIO!

Inizia l’ecografia, si materializza sullo schermo il mio dolce esserino, si vedono le gambine, la spina dorsale, la pancina con tutti gli organini dentro, la testa, il naso, la bocchina insomma a detta del ginecolo è tutto apposto: bene un primo sospiro di sollievo!

“Ma il sesso lo sapete?”  Oddio NO ancora no e stiamo fremendo …. furono le nostre parole….

Zumma che ti rizumma il ginecologo dice questa frase: DA GRANDE AVRA’ BISOGNO DEL GINECOLOGO!!!!!!!!!!!!

Oddio un tonfo al cuore, io felicissima, ma con lo sguardo cerco mio marito che si fa BIANCO BIANCO, mi lascia la mano e incrocia i bracci e ripete: PACE … PACE….

Io al settimo cielo  dicevo a mio marito come “pace” amore è nostra figlia aspettiamo una bambina ed è SANA!!!!

Ci sono dovuti 3 giorni per far riprendere mio marito he he he , ma dovresti vederli ora insieme, LUI LA ADORA!

Questi babbi…….

 

Gravidanza:la scoperta del sesso Femmina!!!!!!!!!ultima modifica: 2008-11-04T10:20:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo