Ciondolo Richiamo Degli Angeli

richiamo degli angeli

La nuova collezione RICHIAMO DEGLI ANGELI con le sue quattro immagini simboleggia il bisogno del contatto divino ricercato dai popoli fino dalla Notte dei Tempi.

 

Queste collane, con sfere dal diametro di 16 mm ,hanno avuto un grande affermazione nel mercato dei gioielli in argento grazie alla particolarità dell’angioletto  utilizzato come ciondolo protettivo.

 

Il soave suono che solo il RICHIAMO DEGLI ANGELI emana ogni volta che viene tintinnato,secondo tradizione, attira l’angelo custode che è il tramite che protegge e guida ogniuno di noi, sulla terra e oltre, come una mamma in dolce attesa fa con il proprio figlio in grembo e fuori.

 

Molte mamme in dolce attesa,  dal terzo mese di gravidanza indossano il ciondolo Richiamo Degli Angeli  con un cordino o con collana lunga in argento lungo l’ombelico cosi da permettere al bambino di percepire il suono e vivere serenamente la gravidanza in simbiosi con la madre.

 

All’interno del Richiamo Degli Angeli è collocato un particolare xilofono su quali i satelliti muovendosi producono un dolce suono  creando cosi uno speciale gioco di suoni tra mamma e bambino che già al 4 mese di gravidanza nell’utero può udire.

Ciondolo Richiamo Degli Angeliultima modifica: 2013-05-03T09:14:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ciondolo Richiamo Degli Angeli

  1. E’ davvero un gioiello unico, complimenti! Ho acquistato, di questo marchio Richiamo Degli Angeli, sia il bracciale in argento che la collana con ciondolo dell’angioletto e sono davvero pezzi unici e originali. Sento di doverlo consigliare a tutte le donne che stanno aspettando un bimbo.

    Delia e Sara 25+3

  2. Ma sono bellissimi, ho appena farò la morfologica e sapremo (spero) il sesso del bambino sicuramente me la farò regalare!!!!

I commenti sono chiusi.