Il Chiama Angeli: un regalo per le future mamme

I 9 mesi di attesa durante la gravidanza, sono sicuramente i mesi più belli della vita di una donna. Ma quante paure!!

ciondolo-chiama-angeli.jpgAlzi la mano chi non ha mai avuto nemmeno per un attimo un po’ di ansia durante i mesi di gravidanza.

In periodi antichi, era usanza regalare alle donne in dolce attesa il Chiama Angeli.

Il Chiama Angeli, detto anche Bola Messicana, è un elegante ciondolo con la forma di una pallina, che ha al suo interno un xilofono in grado di emettere un dolcissimo suono, udibile solo in presenza di completo silenzio.

Si chiama proprio così perché la tradizione vuole che  il dolce tintinnio, avrebbe richiamato l’attenzione dell’angelo custode che avrebbe protetto mamma e bambino.

Questa usanza antichissima è stata tramandata fino ai giorni nostro ed il Chiama Angeli è diventato a tutti gli effetti uno dei primi regali da fare ad una donna in dolce attesa.

E’ preferibile scegliere Chiama Angeli d’argento, proprio perché il ciondolo rimane a contatto con la pelle della mamma e si devono evitare il più possibile le allergie.

Bellissimo il Chiama Angeli RichiamoDegliAngeli.it collezione 2011 che propone 4 modelli in argento e 2 modelli  in oro, con prezzi a partire da € 34 compresa la spedizione gratuita, tramite corriere Bartolini Espresso che consegnerà presso il vostro domicilio in meno di 48 ore dall’acquisto.

Per maggiori informazioni
RICHIAMO DEGLI ANGELI

Internet site: www.richiamodegliangeli.it

Il Chiama Angeli: un regalo per le future mammeultima modifica: 2011-03-29T09:10:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Il Chiama Angeli: un regalo per le future mamme

  1. Ciao Daniela,
    sotto tuo consiglio sono passata a trovarti e ringrazio per avermi segnalato il tuo blog!
    davvero molto interessante il tuo spazio, complimenti!

  2. Ciao ho visto il tuo blog e lo trovo meraviglioso. Sarò mamma a Settembre e ho superato da poco il fatidico 3 mese. Grazie per le tue preziose informazioni.

  3. Ottima idea per un regalo ad una futura mamma! Tra l’altro il prezzo non è eccessivo, è alla portata di tutti. Complimenti per il vostro blog!

I commenti sono chiusi.