Frasi auguri festa del papà

Se vuoi scrivere una DEDICA a tuo PADRE e cerchi qualche frase di effetto ecco qui una lista di FRASI e AUGURI PER LA FESTA DEL PAPA’.

Ecco una raccolta di frasi tra le più belle:

” Sono tanto orgoglioso di te papà, sei il migliore e un giorno spero di diventare uguale a te”

“Caro papà, il tempo passa quasi senza accorgersene, ma per te sembra che si sia fermato: sei sempre il mio bel papà”

“L’essere diventato adulto nulla ha tolto il tuo ruolo di guida ed esempio della mia vita: nessun altro padre potrebbe essere tanto per un figlio ed ed è di questo immenso tesoro che oggi io ti ringrazio”

“Mio caro babbo tu mi hai dato tanta sicurezza, forza, dignità. Mi hai insegnato l’onesta, il perdono e l’umiltà e spero di non deluderti mai”

“Al mio papà, che con la mamma mi ha fatto venire al mondo, mi fa crescere, mi parla, mi insegna tante cose, mi coccola come nessuno potrebbe fare. Ti voglio bene”

“Nessuno è più ricco di me a possedere un tesoro di babbo come te, con tutto il mio affetto”

“All’uomo più importante della mia vita, con la certezza che nessuno altro potrà mai prendere il suo posto. Con immenso amore tua figlia”

Frasi auguri festa del papàultima modifica: 2010-03-15T21:01:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo