Testimonianze di donne con problemi di fertilita e poi il miracolo

Sto leggendo in vari forum, dove sono stata anche io per diversi anni, testimonianze di donne che avevano problemi di sterilità di coppia e hanno dovuto affrontare tutte le problematiche sul lungo cammino da affrontare per l’inseminazione artificiale sia intrauterina che in vitro… e poi all’improvviso rimangono incinta in modo naturale senza aiuti dalla scienza…. eppure succede, anche a me la stessa cosa.

 Sarà la testa allora che gioca molto? a forza di pensare di volere a tutti i costi un figlio influenza negativamente il concepimento?

Domani vorrei affrontare questo argomento, spero di trovare altre testimonianze!!!

Testimonianze di donne con problemi di fertilita e poi il miracoloultima modifica: 2008-10-27T19:25:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Testimonianze di donne con problemi di fertilita e poi il miracolo

  1. mi rendo conto che sono un pò in ritardo ma mi sento compresa da quello che hai scritto e spero tanto dopo anni di visite, terapie e 2 gravidanze non andate a buon fine di poter scrivere anche io un giorno in questo blog che è successa la cosa più bella del mondo. Oggi avevo il desiderio di visitare uno di questi siti dove condividere la difficile esperienza per avere un figlio (purtroppo ancora si dovrà lottare) e scorrendo tra i vari commenti mi sono accorta di quanti siamo! Auguro a tutti di vivere al più presto quest’evento che trasforma la tua esistenza in una favola e sono convinta che la tenacia e l’amore possono tutto. Saluti a tutte le future mamme e i futuri papà

I commenti sono chiusi.