L’inzio della gravidanza

Continuando il racconto,  l’esame della Laparascopia era fissato per fine Giugno 2007.

Visto che ero con il morale a terra e con la paura della operazione imminente io e Marcello decidemmo di farci una settima di mare dal 9 al 14 di Giugno: si ma dove? Avevamo optato per tornare a Marsa Alam in Egitto, ma tra il viaggio e  tutto pensavo che era un po stressante e avevo bisogno di tranquillita.

 Entro su internet, vedo cosa ci puo essere di last minute e all’Isola d’Elba ci sono delle promozioni per quella settimana: ottimo quindi prendo visione degli alberghi e tra i tanti mi colpisce un Hotel a FETOVAIA, chiedo la disponibilita ed ok.

Prenoto anche il Traghetto cosi sono apposto.

Il 07 di giugno partenza per l’Isola d’Elba e quanto abbiamo corso in autostrada per arrivare puntuali! Stava salpando la nave e noi eravamo gli ultimi! Un ora di traghettate e eccoci a Portoferraio.

Che isola fantastica l’elba un mare bello anche se devo dire sono abituata al mare bello perche le mie vacanza da una decina di anni le faccio in Sardegna.

L’albergo è bello ci fanno vedere diverse camere e noi scegliamo la numero 38! Una camera semplice con un letto in ferrobattuto con le coperte ROSA!!!!!!

Sottostante la spiaggia di FETOVAIA una striscia bianca bellissima con una vista mozzafiato.

Iniziano le nostre vacanze!

L’inzio della gravidanzaultima modifica: 2008-10-17T11:14:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “L’inzio della gravidanza

  1. Ciao
    anche io non avrei mai pensato che andare in vacanza potesse fare tanto bene! Ma piu volte ho sentito che rilassare il corpo e la mente fa bene proprio al fisico e favorisce la fertilità di coppia… ovviamente io ho avuto fortuna di andare nel periodo in cui avevo l’ovulazioone…
    Ti auguro che il tuo sogno si avveri presto.
    Daniela

I commenti sono chiusi.