Avere un figlio il mio sogno

Buongiorno ragazze,

Finalmente riesco a gestire il blog che mia sorella mi ha aperto tempo fa ma di cui io non sono mai riuscita a scrivere in quanto presa dai miei impegni.

Eccomi finalmente e vorrei raccontare la mia storia.

Ho 36 anni sono sposata da 3 con un uomo stupendo. Appena sposati decidemmo di avere un figlio e speravamo di costruire una famiglia subito.

I primi mesi sono stati diciamo di prova, poi verso dicembre 2005, visto che non succedeva niente, ci siamo rivolti ad un Andrologo il quale ha confermato la presenza di VARICOCELE di 3 grado….. bisognava operare subito.

Difatti a Gennaio 2006 mio marito si sottopose a intevento di varicocele e l’esito dopo 6 mesi non fu dei migliori… lo spermiogramma presentava ancora una bassa motilità e diverse forme anomale sia alla testa che alla coda.

A quel punto visto che la situazione non migliorava ci siamo rivolti ad un Centro di Fertilita Assistita e abbiamo cominciato i controlli di routine…..

Avere un figlio il mio sognoultima modifica: 2008-10-16T11:33:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo