Mancano solo pochi giorni al parto

Mancano pochi giorni. Fine Febbraio e pupina arriverà. Dal calcolo dei giorni sembrerebbe che la data cada proprio il 29 febbraio. Il 2008 è un anno bisestile. Che pupina festeggi il compleanno una volta ogni 4 anni? Hehe sarà per sempre giovane!!

Mi rendo conto che ogni giorno che passa non vedo l’ora di vederla. Il pancione di daniela cresce, lei si muove continuamente. E’ una ballerina!!

Piango all’idea di vederla. La amo come se fosse mia. Mi immagino di tenerla in collo, li farò tutte le coccole del mondo. Spero di entrare in sala parto con mia sorella. Naturalmente alla nascita ci sarà Marcellino, ma spero di poter condividere un pò dei trepidanti attimi anche io con lei.

Immagino quando si aprirà la porta della sala parto e uscirà la pupina. Bellissima, con i capelli neri e il visino imbronciato. Mia madre urlerà, io piangerò (gia lo so) e marcello e arturo che non faranno altro che dire quanto è bella!

Alla prossima vi terrò aggiornati.
deb.

Mancano solo pochi giorni al partoultima modifica: 2008-01-14T08:59:36+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo