La foto del pupino

6d78e8720bcd905450203607d3c954db.jpgDopo due mesi di riposo a casa, dopo stamani ovvero 21 agosto 2007, posso riniziare serenamente la mia vita di tutti i giorni.

Ho avuto la visita dal ginecologo dove ho fatto una ecografia.

Voglio urlare al mondo la mia felicita!!!!!!!!

Una emozione unica, qualcosa che mai avrei potuto pensare di provare: vedere nostro figlio piccolo solo 6 cm ma gia formato com le manine, le braccine e quel visino con quegli occhi aperti.

Oddio non so come possa succedere una cosa cosi bella in natura ma vederlo muoversi per noi è stata una emozione forte, per non parlare quando ho sentito il suo battito…..

Io e marcello eravamo li davanti al monitor, a me dalla felicita scappava da ridere e piangere insieme, e lui che si muoveva e ci mostrava tutto il suo corpicino…. e come si allungava con i piedini e le manine che teneva sospese in aria…..

Mamma mia Signore che dono ci hai fatto!!!!!

Tra 10 giorni avro l’esito dell’esame del duo test che ho fatto stamani, spero con tutto il cuore che i parametri siano nella norma, non vorrei fare la amniocentesi. Solo in caso di allarme sarei disposta a farla.

A presto per i prossimi aggiornamenti.

Daniela

La foto del pupinoultima modifica: 2007-08-21T13:00:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La foto del pupino

I commenti sono chiusi.