Alterazione di temperatura passata

Ho invitato le amiche del forum alfemminile a postare e a lasciare dei commenti.
Chiamo Daniela ….
Risponde Marcellino, un marito santo, la daniela sta bene, la piccola alterazione di temperatura si è stabilizzata.

Domani posto l’ecografia del pupino albertino.
Ha la forma di un fagiolino!!!!! :D.
Un pezzettino con un cuoricino incredibile.
A domani

Alterazione di temperatura passataultima modifica: 2007-08-06T19:23:41+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Alterazione di temperatura passata

  1. Ciao auguri..a nche io aspetto un bebè..ma devo sentire i dottori se posso portare avanti la mia gravidanza.. ho la sindrome di alport e potrei trsmetterla a il mio futuro figlio!!!!
    Auguri ancora sn molto felice per tee

  2. Devono essere delle belle emozioni, assaporatele a dovere, in bocca al lupo per questa favolosa esperienza, ciao, Gualtiero.

  3. Sai, bella l’idea del blog prenatale e credo post natale, è un bel regalo che stai facendo a Daniela?

    Complimenti, e benvenuta nel mondo dei bloggers che in tanti seguiranno fino ed oltre il lieto evento.

    Un caro saluto da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.