Iniziamo da qui: la storia di daniela

E’ la prima volta che uso internet per motivi diversi dal lavoro.

Me lo ero promesso, quando è incinta gli regalo un blog, lo aggiornerò ogni giorno, senza dirle niente, perchè poi alla fine, gli faccio rileggere tutto.

Mia sorella adora queste cose!!

Allora mia sorella si chiama Daniela, ha 35 anni, sposata con Marcellino da due.
Due anni passati ad avere un figlio, che non arrivava.
Ospedali, medici, cure sbagliate.. la solita trafila. Peccato che anche l’umore se ne stava andando e vedevo mia sorella, la mia Lellina, sempre solare e ridente, diventare sempre più magra e sempre più triste.

Poi un giorno è arrivata nel mio ufficio, piangendo. Ennesima cura sbagliata, quella piccola infezione che poteva pregiudicare la gravidanza, non soltanto non era passata ma era diventata resistente ai farmaci.

Mi sono arrabbiata con lei, perchè si ostinava ad andare da dottori incapaci, (chi conosce l’ospedale della zona sa che non sto mentendo). Gli ho preso l’appuntamento dallo specialista, uno serio, uno specialista che tanto tempo fa mi ha evitato una operazione, cosa che volevano fare i soliti dottore dell’ospedale della zona.

Non so se siano state le cure dello specialista, non so se è stata la vacanza all’ Isola d’Elba ma finalmente qualcosa si è mosso nel suo pancino 🙂

La notizia ce l’ha data una mattina alle 7.00. Io e mia madre abbiamo urlato, pianto riso. Insomma un vero caos. Subito a comprare i primi regalini e gia abbiamo scelto il nome. Se è maschio Albertino.

Lo so, lo deve scegliere mia sorella il nome, ma io e mia madre quando parliamo del pupino che sta crescendo lo chiamiamo Albertino. So che sarà forte, che lotterà con tutte le forze, che ha sangue ostinato e caparbio e come la zia sarà appassionato di internet. Ho già visto cosa comprarli:una tutina da bambino firmata Google 😀

 Oggi daniela ha un pò di febbriciattola ma abbiamo visto su internet che fino a 37.3 è normale. Lo fa la gravidanza. Ora la chiamo e vi racconto come sta.

 

 

Iniziamo da qui: la storia di danielaultima modifica: 2007-08-06T18:49:48+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Iniziamo da qui: la storia di daniela

  1. Ciao Barbara.
    Grazie per la tua partecipazione.
    Voglio un diario virtuale, da far rileggere a lei e magari lo leggerà anche lui/lei, il pupino che verrà 😀

    Voglio che rileggendolo riprovi ogni singola sensazione che sta provando in questo momento.

  2. Ho capito: che idea carina e affettuosa! Certo che prima che lui/lei possa leggere ce ne vorrà di tempo e chissà quante pagine saranno per allora!

  3. è proprio questa la cosa bella 🙂
    Un mega album aperto a tutto il mondo, dove tutti possono lasciare un messaggino per lei e il pupino.

    Chiunque legge, vi prego, invitate persone a postare un messaggio.
    Deb

  4. ciao barbara…complimenti per l’idea…..fantastica!!! magari puoi invitare tua sorella al blog…o farne uno per lei. sai i suoi di sentimenti saranno diversi dai tuoi….boh! ciao cmq un bacione e tanti auguri….

  5. Ciao Ester 🙂
    Si lo farò, anche daniela parteciperà al forum.
    Mi ero promessa di farle una sorpresa ma …. non ce l’ho fatta 😀
    Ieri sera gli ho detto della presenza del blog 😀
    Non ha il PC a casa, ma appena si rimette sarà dei nostri.
    Grazie a tutti

  6. Augurissimiiiiiiiiiiiii! Che bello leggere queste notizie di prima mattina….con tutte le cose brutte che si leggono un raggio di sole è sempre ben accetto! Auguro a daniela una gravidanza serena e piena di momenti indimenticabili! Ciao Vale

  7. Complimenti, hai avuto un’idea bellissima!
    Anch’io conservo ancora gelosamente il libro in cui mia madre ha scritto durante la sua gravidanza e durante il mio primo anno di vita… ma creare un blog è ancora meglio!!
    Complimenti a te per l’idea, ma a Daniela per 2 motivi: in primis per il suo bambino e poi per essere così fortunata ad avere una sorella come te!!
    Ciao, auguri!

  8. Ciao , trovo solo ora un attimo per lasciare il mio piccolo commento e farvi tanti auguri … a te ed a tua sorella , ma soprattutto a quel piccolo esserino che ancora non c’è eppure vive !!!
    Seguirò con tenerezza questo blog …
    Un bacione!

I commenti sono chiusi.