Idee regalo Natale speciali

Cosa regalare per Natale ad una donna incinta?

viola

Natale è sempre più vicino e come avrete potuto notare il trend di questo Natale 2016 è l’Angelo, in tutte le sue forme, dagli addobbi natalizi ai gioielli quest’anno l’angelo non può mancare nelle vostre case e tra i vostri regali come segno di buon augurio anche per l’anno che verrà.

State cercando idee regalo Natale speciali?

Ecco che il Brand Made in Italy di gioielli in argento “Richiamo degli Angeli” ha l’idea che fa al caso vostro. Da poco ha infatti realizzato una nuova collezione di gioielli Luxury dedicati a tutte le donne e per le donne. Preziosi in argento 925, realizzati a mano, con bola chiama angeli finemente intarsiata in argento con la caratteristica immagine dell’angioletto sul fronte della bola in rilievo e impreziosita da brillanti zirconi colorati a seconda del modello prescelto.

Collezione Luxury  con Angelo Custode Sempre con te ....

Collezione Luxury con Angelo Custode Sempre con te ….

Ogni bijoux firmato Richiamo Degli Angeli è speciale e unico, come le donne, in quanto è fine, raffinato, elegante, un chiama angeli speciale, diverso da tutti gli altri in commercio con una fascia in argento a contorno della bola recante il nome del brand Richiamo Degli Angeli inciso nell’argento.

Altra novità apportata da Richiamo Degli Angeli è la possibilità di indossare i suoi gioielli non solo da donne in dolce attesa che vorrebbero l’angelo custode sempre con se, ma anche da tutte quelle donne con desideri e obiettivi da raggiungere che vorrebbero un bel portafortuna. La collezione Luxury Richiamo Degli Angeli prevede il modello Attesa per tutte le donne con zirconi verde smeraldo, poi ci sono il modello Dolce luna con zirconi rosso rubino per le donne ai primi mesi di gravidanza e Bambino (zirconi blu cobalto) Bambina (zirconi rosa fucsia) per le future mamme che già conoscono il sesso del nascituro.

Un regalo speciale per una donna speciale.

Potrete acquistare i gioielli Richiamo Degli Angeli originali sul sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it oppure attraverso i canali social ufficiali del brand:

FB: https://www.facebook.com/RichiamoDegliAngeli

IG: @richiamodegliangeli

Per info e acquisti il call centre è aperto dalle 8.00 alle 20.00.00 7 giorni su 7 e risponde sia telefonicamente che attraverso whats’up al 331.57.14.860.

Richiamo degli Angeli…L’Angelo Custode sempre con te…

Idee regalo Natale specialiultima modifica: 2015-12-02T08:52:20+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo