Cosa regalare per un baby shower

Cerchi un idea regalo per la tua amica incinta?

Ciondoli Richiamo Degli Angeli in argento

Ciondoli Richiamo Degli Angeli in argento

Un “baby shower” è la giusta occasione per stare vicino alla mamma in dolce attesa e festeggiare con regali originali per lei e il suo bambino il lieto evento che vivrà a breve.

I regali più in voga sono biberon, tutine, torte di pannolini per il futuro nascituro e il chiama angeli per la futura mamma.
Da quando è nato, il brand “Richiamo Degli Angeli” dedica i suoi gioielli in argento 925%, con totale assenza di nichel, alle donne in dolce attesa, con un modello adatto ad ogni momento della gravidanza, con caratteristiche e peculiarità diverse, originali ed eleganti.

I preziosi della maison “Richiamo Degli Angeli” sono realizzati interamente a mano da sapienti orafi toscani, basandosi sull’antica tradizione della bola messicana, infatti contengono un piccolo xilofono in argento che permette di udire un soave suono ad ogni tintinnio capace di richiamare l’Angelo Custode di chi lo indossa a protezione della mamma e del futuro erede che porta in grembo. Il modello ideale da regalare per un baby shower è BAMBINO o BAMBINA a seconda del sesso del bebè.

Idea regalo lieto evento

Idea regalo lieto evento

 

Il ciondolo presenta sul fronte la serigrafia di un angioletto con il ciuccio che fa la nanna su una mezza luna. Inoltre è possibile personalizzare il ciondolo con l’incisione del nome del bebè sul retro della bola.

Un regalo per sempre che aiuterà la madre a sentire tutto il vostro affetto per lei e il suo piccolo.

E’ possibile acquistare il ciondolo “Richiamo Degli Angeli” direttamente on line www.richiamodegliangeli.it . Per info potrete scrivere una mail a info@richiamodegliangeli.it o sulla pagina FB https://www.facebook.com/RichiamoDegliAngeli.

Cosa regalare per un baby showerultima modifica: 2014-11-05T09:54:53+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo