Bola chiama angeli

Cosa è la bola messicana o Richiamo Degli Angeli?

Ciondolo per mamme in dolce attesa

Ciondolo per mamme in dolce attesa

Una leggenda dell’antica tradizione messicana racchiusa in una collezione di Ciondoli in argento 925%: questo è  Richiamo Degli Angeli il Marchio di gioielli Italiano più amato dalle donne in dolce attesa.

La leggenda della bola messicana è ciò che ha permesso alla gioielleria toscana di
realizzare i suoi Ciondoli completamente Made in Italy, realizzati a mano,ipoallergenici, con la raffigurazione di un angelo inciso su ogni sfera dal diametro di 16 mm.

In Messico fin dai tempi antichi era buona usanza regalare un ciondolo alle donne in dolce attesa come portafortuna perchè si credeva che ad ogni suo tintinnio l’Angelo Custode avrebbe sentito questo dolce richiamo e sarebbe giunto a protezione della mamma e del piccolo che portava in grembo.
Il  Brand Richiamo Degli Angeli ha una collezione di gioielli molto ampia che permette ad ogni mamma di scegliere quello più idoneo a lei in base al
periodo di gestazione in cui è e da oggi è personalizzabile con un’incisione che rimarrà immutata nel tempo.
I Modelli pensati per le donne in gravidanza  del Richiamo Degli Angeli sono: Dolce Luna adatto ai primi mesi di gravidanza, Bambino se si aspetta un principino  e Bambina se si aspetta una principessa  dove è possibile incidere il nome del bambino, una frase, una data importante che rimarrà immutata nel tempo.

Ciondolo Richiamo Degli Angeli con incisione personalizzata

Ciondolo Richiamo Degli Angeli con incisione personalizzata

Scoprite tutte le Promozioni delle Collezioni RichiamoDegliAngeli direttamente sul sito www.richiamodegliangeli.it

Bola chiama angeliultima modifica: 2014-10-20T09:40:43+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo