Bola messicana portafortuna

Da sempre in tutte le culture esistono i portafortuna e le donne adorano i gioielli.

Cosa poteva fare di meglio la maison Richiamo Degli Angeli se non una collana portafortuna, tratto da un’antichissima tradizione messicana come quella della bola?

BOLA MESSICANA

Il famoso brand Richiamo Degli Angeli ha realizzato ben tre collezioni di gioielli in argento 925%, ipoallergenici, interamente Made in Italy come portafortuna di ogni donna.

Il trend del momento coinvolge anche le ragazze fashion che vogliono sempre con sé un gioiello che sia un portafortuna al tempo stesso e il marchio Richiamo Degli Angeli pensa a tutte con i suoi ciondoli a forma sferica che contengono un piccolo xilofono che emette un delicato e dolce suono ad ogni tintinnio richiamando il proprio Angelo Custode per averlo sempre con sé.

chiamamore04

Richiamo Degli Angeli si contraddistingue da tutte le bole in circolazione perchè ogni bola ha un angioletto serigrafato sul fronte. Inoltre è possibile personalizzarlo con un nome o una data da ricordare semplicemente

Sono disponibili diversi modelli : Chiama Amore, dedicato a tutte le donne e le ragazze che sognano di incontrare l’amore della propria vita o vorrebbero che il loro amore non finisse mai, Dolce Luna, per le donne che desiderano con tutto il cuore una gravidanza che tarda ad arrivare, Attesa, per i primi mesi di gestazione, quelli più difficili, per sentirsi protette e avere benessere e poi Bambino e Bambina per tutte le signore che conoscono già il sesso del proprio bimbo e vogliono sentirsi rassicurate e rilassate.

Scegliete Richiamo Degli Angeli come bola portafortuna e avrete l’Angelo Custode sempre con voi!

Bola messicana portafortunaultima modifica: 2014-06-25T14:07:20+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo