Cosa regalare futura mamma

Cosa regalare ad una donna incinta?

bambina06

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il brand Richiamo Degli Angeli, divenuto un marchio distintivo dell’eleganza Made in Italy, propone una collezione di nuovi gioielli estate 2014, giocando con l’eleganza, lo stile, il glamour, la raffinatezza e il colore grazie all’armonia della collezione 9 mesi.

Anche quest’anno il Marchio Richiamo Degli Angeli vi offre la possibilità di scegliere il colore della vostra estate, regalandovi una collana che come ciondolo ha la caratteristica bola in argento 925% certificato, forgiata in toscana, dalle sapienti mani orafe aretine, con serigrafato l’angioletto che contraddistingue ogni gioiello unico Richiamo Degli Angeli, arricchita dalla sagoma di un angioletto in argento smaltato nei colori del blu, rosa, rosso e verde.

La scelta dei colori più in voga del momento è dettata anche da accurati studi sulla cromoterapia. Sul sito ufficiale avrete modo di vedere la bellezza di queste nuove preziose creazioni e di scoprirne il significato.

Il sito e-commerce vi garantirà affidabilità, professionalità, cortesia, servizi pre e post acquisto e soprattutto di acquistare il gioiello nel colore che preferite ovunque vuoi siate, senza muovervi da casa e ricevendolo direttamente all’indirizzo da voi indicato completo di packaging confezione regalo entro e non oltre 48h dal momento in cui effettuerete l’ordine.

Siate glamour ed eleganti, concedetevi un regalo prezioso: l’angelo custode sempre con te. Per info www.richiamodegliangeli.it

Cosa regalare futura mammaultima modifica: 2014-06-05T14:26:27+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo