Regalo battesimo

bambina battesimo 02

Il Santo Battesimo è il primo Sacramento che riceve un Cristiano Cattolico, con l’acqua Santa il prete pulisce il piccolo da tutti i peccati e lo introduce nella comunità Cattolica con l’aiuto dei genitori che promettono di educare e crescere il loro bambino secondo i principi della Chiesa e della religione.

Per un evento così importante e unico, ci vuole un regalo appropriato, ricco d’amore e protezione.

Il brand Richiamo Degli Angeli ha il regalo Battesimo perfetto per voi. Il suo nome é Lieto Evento.

Si tratta di una spilla realizzata interamente in argento, con un fiocco rosa per le bimbe e azzurro per i bimbi, con il ciondolo Bambino o Bambina, su cui è serigrafato l’angioletto sulla mezza luna con 4 stelline e all’interno un piccolo xilofono che produce un dolce suono ad ogni suo movimento.

Richiamo degli Angeli offre anche la possibilità di incidere a mano sul retro della bola il nome del bambino o la data del battesimo per personalizzare questo regalo che rimarrà nel tempo e proteggerà il piccolo richiamando il suo Angelo Custode.

Potrete acquistare il vostro regalo in argento a soli Euro 59,00 recandovi sul sito ufficiale http://www.richiamodegliangeli.it/fiocco-bambino.php .

Regalo battesimoultima modifica: 2014-05-12T14:33:09+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo