Dormire bene in gravidanza con il materasso in lattice

Durante i 9 mesi che precedono il lieto evento è importante dormire bene la notte, senza problemi di acari o dolori causati da materassi vecchi o inadatti a sostenere il peso del proprio corpo.

Non è un problema da sottovalutare, perchè gli acari, presenti nei cuscini di lana o nei materassi di lana, possono seriamente creare dei problemi alle vie respiratorie.

Vuoi sapere se il tuo materasso ti regala un buon sonno notturno?
Ripondi a queste domande:

Domanda n.1 Guarda il tuo materasso: è deformato? Sborda lateralmente, la sua superficie è uniforme? Se la risposta è Si anche a solo una di queste domande, il materasso non è in grado di regalarti un sonno riposante. La superficie deve essere uniforme, in grado di sostenere il peso del tuo corpo in maniera adeguata, anche rispetto al peso.

Domanda n. 2 Durante il tuo riposo notturno ti svegli con attacchi di tosse o starnuti?
Puoi essere allergica o ti possono dare fastidio gli acari presenti nel cuscino o nel letto.
Per risolvere questo problema hai bisogno di un materasso in lattice e di un cuscino in lattice, completamente anallergico e privo di acari

Vuoi avere un preventivo personalizzato dal rivenditore della tua città?
Compila il form presente in questa pagina http://www.ausili-per-disabili.it/materassi-lattice.php  e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno per un sonno riposante per te e per il piccolo che porti in grembo.

Dormire bene in gravidanza con il materasso in latticeultima modifica: 2011-09-08T10:29:33+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Dormire bene in gravidanza con il materasso in lattice

  1. Salve,

    Che ne pensate dei coprimaterasso in lattice? Il mio materasso è in buone condizioni però per gli acari avevo pensato a questo coprimaterasso. Sono buoni? Fanno quello che dicono?

    Grazie.

I commenti sono chiusi.