PACCHETTI LOW COST PER FAMIGLIE A NATALE

Per questo NATALE 2009 molte famiglie con bambini cercano offerte per passare le VACANZE SULLA NEVE con pacchetti Low Cost e sconti last minute dove organizzare il Natale senza rinunciare alla qualità.

Ci sono  opportunità in molte località turistiche che hanno strutture dotate di qualsiasi comfort con tante iniziative per Natale per far divertire grandi e piccini con laboratori e giochi con JUNIOR CLUB con scivolo videogiochi, calcetto e play station e dvd.

Basta scegliere tra le località dell’ALTO ADIGE dove dal 4 dicembre al 23 dicembre 2009 sulle Dolomiti si possono trovare pacchetti davvero promozionali con lo Supersky Premiere con scki pass ed un soggiorno in omaggio ogni tre di pernottamento.

In ALTA PUSTERIA dal 9 al 23 dicembre 2009  c’e la promozione Skipass Alta Pusteria GRATIS con l’offerta Golden Ski Time pernottando almeno 4 notti in strutture  di San Candido, Villabassa, Dobbiaco.

In VALLE DA AOSTA a Grassoney dal 23 AL 27 Dicembre e dal 3 gennaio al 10 Gennaio ci sono pacchetti vantaggiosi per le famiglie che vogliono passare il Natale 2009 in strutture attrezzate  con Baby Club e Mini Club fino a 11 anni.

PACCHETTI LOW COST PER FAMIGLIE A NATALEultima modifica: 2009-12-10T11:38:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo