Testimonianze di donne con problemi di fertilita e poi il miracolo

Buongiorno a tutte, stamani ho ricevuto un messaggio bellissimo da una mia cara amica che frequentava con me il forum sul Al femminile qualche anno fa e con le lacrime agli occhi mi sono ricordata di quanto abbiamo combattuto per avere un figlio e quanti esami ci siamo sottoposte per iniziare la strada della inseminazione artificiale!

Mi ricordo che anche lei aveva suo marito con problemi di astenospermia come il mio e varie operazioni al varicocele.

Per lei fu un colpo scoprire che dopo l’isterosalpingografia le sue tube erano chiuse!

La loro strada era come la nostra: l’unico modo per concepire un figlio era la FIVET.

Alessandra oggi è incinta e sta aspettando una bellissima bambina (ecografia fatta due giorni fa) e tutto è successo naturalmente proprio la scorsa estate mentre erano in vacanza in Egitto!!!

Ma non c’e solo Alessandra che mi ha raccontato la sua storia, anche Angela ha avuto la stessa sorte ed è al 3 mese di gravidanza…

Lo dico sempre: mai perdere le speranze, secondo me è il destino che fa accadere queste cose!

Un bacio speciale a queste prossime mamme.

Testimonianze di donne con problemi di fertilita e poi il miracoloultima modifica: 2008-10-28T09:35:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Testimonianze di donne con problemi di fertilita e poi il miracolo

  1. Quando ero piccolo i miei genitori mi volevano talmente bene che mi misero nella culla un orsacchiotto. Vivo.

    Auguri per la tua gravidanza.

  2. sono una ragazza di 26 anni, leggo queste lettere di donne che si sottopongono a tutte le curepossibili x avere un figlio…..ve lo auguro di cuore….io ho deciso di nn averlo un figlio, nn lo so il xhe’ la paura ha preso il soppravento.oggi guardo i miei nipoti e penso a lui, mi capita di sognare il suo viso, e mi sento ancora piu’ stronza.ho chiesto perdono al signore, e a lui, che dirvi ….. vi abbraccio con la forza che ho auguri

  3. ciao
    commento molto delicato il tuo.

    Non capisco se sei incinta e non vuoi avere il bambino che porti oppure che non vuoi un figlio per paura di quello che un domani comporta.

    Io ti dico che il viso e il sorriso di un bambino ripaga tutto quello che una donna passa anche le cose piu brutte…. ovviamente sta a te decidere…

    auguri cara per la tua vita.

    Daniela

  4. ciao io ho 34 anni, quando ero più giovane non volevo dei figli ma quando ho conosciuto mio marito è nato il grande desiderio di avere un fruto del nosto amore, ma poi abbiamo scontrato dei problemi……, non siamo osesionati per la situazione ,mà noi non molliamo, perchè i miracoli sucedono e io non perdo le speranze. auguri a tutte.

  5. Io sono una ragazza di 37 anni e come tante di voi desidera grandemente avere un figlio che purtroppo da 10 anni non arriva. Ma una cosa e certa la pietanza non lo mai persa e mai la perderò perché so per certo che qualcuno che va aldilà della potenza umana mi donerá ciò che aspetto con tutto il mio cuore quel qualcuno si chiama Dio, dove non arriva la mano dell’uomo li può arrivare la mano di Dio per chi lo crede. Io ci credo perché i figli sono un premio del Signore e chi avrá creduto con tutto il cuore nella sua gloria riceverà grazia in tutto ciò che il tuo è il nostro cuore desidera. Dio vi benedica a tutte voi.

I commenti sono chiusi.