La gioia nel vedere il test di gravidanza

Vedere il test di gravidanza positivo penso sia per una donna, che sta cercando un figlio da anni, una gioia immensa.

Questo è successo a me, che incredula a quello che avevo appena visto, ho cominciato ad agitarmi e a gridare al miracolo!

Sia andrologi che ginecologi dove eravamo seguiti  al Centro P.M.A. di Pescia non ci davano alcuna speranza, per noi c’era solo il Centro Futura di Firenze, non avevamo altre chance.

Ma la natura ha fatto il suo corso e quando le beta HCG ogni settimana che passava, triplicavano, ho iniziato a credere e a sperare che dentro di me stava formandosi l’amore della mia vita ovvero mia figlia.

Devo dire che i primi mesi oltre che alla gioia c’era anche il timore che qualcosa andasse storto e l’ansia costante, poi piano piano ho cominciato a rilassarmi e pensare solo a me stessa e a quel chicchino che portavo in grembo.

Le ecografie confermavano che la gravidanza procedeva bene e che tutto era nella norma.

La mia paura piu grande era che fosse Down, avendo un cugino con questa sindrome…… per fortuna non feci neanche l’amiocentesi, in quanto gia l’esame del duo test scongiurava il pericolo… ma ad oggi vi dico che l’avrei tenuta lostesso. 

Se qualcuna di voi mi sta leggendo e sta o ha gia provato quello che è stato il mio percorso, mi farebbe piacere conoscervi e perche no scambiare due chiacchere…. spero di essere presente.

Ho diverse amiche che ho conosciuto su il forum AL FEMMINILE dove ho trovato sempre tanto sostegno in tutti i percorsi della mia vita, dal matrimonio ad oggi.

 Un saluto e un abbraccio va proprio a loro.

 

A presto

 

La gioia nel vedere il test di gravidanzaultima modifica: 2008-10-23T12:15:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “La gioia nel vedere il test di gravidanza

  1. complimenti auguri di vero cuore so ke significa sono nella tua stessa condizione da 5 anni Vi auguro tutta la felicità di questo mondo.
    bacioni da bracy75

  2. Auguriiiii!!!! che bella gioia… spero anch’io un giorno di avere un bambino, non lo cerco, ma se arriva… sarò felicissima…

I commenti sono chiusi.